Il Tuo Consulente

Sogni e passioni, formule magiche per realizzarli non esistono. “Credere” in se stessi è la prima cosa in cui credere. Gioco di parole o verità assoluta?

Incontriamo molte persone che tendono a circoscrvere a ridurre quasi inconsapevolmente le nostre potenzialita’. Molte ci affabulano con teorie e tecniche, con illusioni e formule magiche.

Per avere una vita migliore, sia sociale che privata, dobbiamo solo imparare a leggere i nostri pensieri ed avere fiducia e coraggio nell’attuare, nel raccogliere i segnali, le idee, i messaggi  che vengono da dentro di noi.

Se non segui i tuoi sogni qualcuno ti costringerà a seguire i suoi!

(Anonimo)

I sogni sono risposte a domande che non abbiamo ancora capito come formulare.

X-Files

Cio’ di cui abbiamo bisogno è il confronto, la condivisione delle nostre difficoltà ed esigenze, dei nostri obiettivi. Avere un punto di riferimento conoscitivo, intellettuale, emotivo.

Il più delle volte costruiamo rapporti in maniera spontanea, casuale, familiare: spesso non funzionano. Per credere in se stessi, nei cambiamenti e nel proprio futuro devi credere nel dialogo.

In questo blog, nella mia persona, nella mia esperienza, nella mia disponibilità, e soprattutto semplicità e chiarezza puoi trovare probabilmente le motivazioni, le coordinate per navigare con successo e soddisfazione nella tua quotidianità, nel tuo lavoro e nel rapporto con gli altri.

La vita è sempre un risveglio!

La consulenza rivolta ad aziende, a piccoli e medi imprenditori, artigiani, commercianti, lavoratori autonomi, liberi professionisti e funzionari di organizzazioni non-profit, è prevista di tre livelli:

Semplice – Articolata – Complessa.

La variabilità è strettamente legata ovviamente alla difficoltà ed alla durata della stessa. Potrà svilupparsi sia on line che con incontri be to be. In casi particolari o complessi sia che si tratti di consulenza pubblicitaria od organizzativa o altresì di turismo, spettacolo, editoria etc. mi avvalgo anche della collaborazione di partner qualificati. La consulenza strettamente personale è rivolta a neo lavoratori e lavoratori di ogni età che vogliono assumersi nuove responsabilità e realizzarsi sia nel loro lavoro che nel tempo libero: Mentoring

Richiedi SUBITO una consulenza

Se stai cercando il tuo consulente personale potrei essere la persona che fa per te!